INFO UTILI

Condizioni, politiche di cancellazione, assiciurazione

POSTI LIMITATI

Per i viaggi in VAN Mercedes Vip Class, i postipasseggeri sono solo 7 e quindi limitati. Non è possibile chiedere opzione e il posto verrà confermato solo dietro a relativa prenotazione scritta e relativo acconto.

ISCRIZIONI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

Al momento dell’iscrizione al viaggio sarà richiesto il versamento di un acconto pari al 50% dell’importo totale per i weekend e i tour. Il saldo dovrà essere corrisposto 40 giorni prima della partenza. Per le esperienze in giornata, sarà richiesto il versamento dell'intera quota al momento dell'iscrizione. Sarà inoltre fondamentale comunicare il proprio nome e cognome (da nubile per le Signore) così come risulta sul documento utilizzato per l’espatrio.

CONDIZIONI DI VIAGGIO

I viaggi verranno confermati al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti richiesto.
La conferma del viaggio, gli orari di partenza e i dettagli dei servizi verranno comunicati prima delle rispettive partenze, generalmente entro 10 giorni prima della partenza.

VIAGGIARE IN SICUREZZA

Tutte le nostre partenze rispetteranno i protocolli di sicurezza in vigore alla data partenza. Tutti i nostri weekend e tour INCLUDONO la polizza medico/bagaglio. Per tutti i viaggi è obbligatorio essere in possesso del GREEN-PASS RAFFORZATO.

PENALI DI CANCELLAZIONE

  • Nessuna penale di cancellazione verrà richiesta sino a 45 giorni prima della partenza

  • Penale del 25% da 44 a 30 giorni prima della partenza

  • penale del 50% da 29 a 20 giorni prima della partenza

  • Penale del 75% da 19 a 10 giorni prima della partenza

  • Penale del 100% da 9 giorni prima della partenza

NOTA BENE: Penali diverse si applicano ai viaggi che prevedono VOLI AEREI o TRENI (il dettaglio sarà evidenziato nel relativo programma)

PROGRAMMA DI VIAGGIO

Gli itinerari ed i contenuti dei viaggi potrebbero subire variazioni dovute a ragioni tecniche ed operative: alcune visite potrebbero essere invertite o, per cause di forza maggiore, cancellate.

DOCUMENTI DI IDENTITA'

Qualunque sia il tipo di viaggio, anche se effettuato in Italia, è obbligatorio portare sempre con sé un documento d’identità individuale in corso di validità, sia per gli adulti sia per i bambini.
Per l’Estero è obbligatorio avere CARTA DI IDENTITA’ SENZA TIMBRO DI PROROGA o PASSAPORTO in corso di validità (alcune destinazioni richiedono una validità residua del passaporto di almeno 6 mesi).

POSTI SU PULLMAN GT

Per i viaggi che prevedono trasferimenti  con pullman Gran Turismo, i posti davanti NON possono essere riservati a meno che non si tratti di partecipanti che  soffrono di mal d’auto/claustrofobia o necessità particolari. Consigliamo, a chi ha problemi, di segnalare la necessità all’atto dell’iscrizione. Il giorno di partenza si raccomanda la massima puntualità, presentandosi all’appuntamento almeno 10 minuti prima dell’orario comunicato nel programma. 

ASSICURAZIONI

INCLUSA IN OGNI VIAGGIO: ASSICURAZIONE MEDICO BAGAGLIO.
Al momento della sottoscrizione del contratto, vi verrà sottoposto preventivo per polizza annullamento. Qualora voleste acquistare tale polizza, essa andrà stipulata CONTESTUALMENTE alla firma del contratto.
DI SEGUITO POTETE CONSULTARE LE POLIZZE ASSICURATIVE

 
 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Francesca (+39)347.4436262 / Claudio (+39)351.9950300

Il tuo modulo è stato inviato!

Image by Aaron Burden